Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO19°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 16:42

Domnica vuole 200mila euro

Questa la richiesta di risarcimento della moldava che era con Francesco Schettino in plancia al momento dell'impatto della Concordia con gli scogli



GROSSETO — Lo ha detto al processo di Grosseto Valentina Quaroni, dello studio Madonna, legale che assiste la Cemortan che avrebbe subito un doppio danno, come passeggera della Concordia e per l' "aggressione mediatica" di cui sarebbe stata vittima.

Le richieste dei legali della Cemortan sono la condanna dell'ex comandante e 100mila di provvisionale e circa 200mila in totale. "Domnica non è venuta per evitare ulteriori esposizioni - ha detto l'avvocato Quaroni -. La Cemortan era imbarcata come passeggera e ha subito un doppio danno per l'ingiustificata aggressione mediatica cui è stata sottoposta, quasi a volerla colpevolizzare. Anzi, la signora Cermotan ha tenuto un atteggiamento di collaborazione, non si è sottratta ai propri obblighi. Quella notte - ha continuato il legale - Domnica ha rischiato di rimanere schiacciata dalla nave ma ha partecipato ai soccorsi dei passeggeri mettendo a rischio la propria incolumità e la propria vita". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca