Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:GROSSETO24°35°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendi in Francia, il video girato da un vigile del fuoco con gli occhiali Meta
Incendi in Francia, il video girato da un vigile del fuoco con gli occhiali Meta

Cronaca Sabato 25 Ottobre 2014 ore 10:39

Concordia, la Procura non ascolterà Domnica

Respinta l'istanza presentata dai legali di "Giustizia per la Concordia". Lo rende noto l'avvocato Massimiliano Gabrielli che assiste alcuni naufraghi



GROSSETO — "Per la Procura - commenta l'avvocato in una nota - il procedimento contro i vertici di Costa e Carnival deve essere chiuso. Ancora una volta pare che gli inquirenti non siano minimamente interessati ad approfondire i temi di eventuali responsabilità a carico dei vertici di Costa Crociere, in più occasioni e modi suggeriti dalle parti civili". 

Gli avvocati avevano chiesto di ascoltare Domnica Cemortan dopo le sue dichiarazioni televisive nelle quali aveva tra l'altro parlato di un elicottero che avrebbe preso in consegna un oggetto, probabilmente una borsa, dalla nave Costa Concordia che stava affondando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli eventi di particolare intensità legati ai mutamenti climatici sono aumentati del 50 per cento in tre anni. I dati nel rapporto di Legambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità