Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 12:50
Distinguere i funghi buoni da quelli nocivi

Questo lo scopo del corso micologico organizzato dall'Avis di Gavorrano e Scarlino. Le lezioni, gratuite, stanno tenute dal mitologo Giuseppe Vella
GAVORRANO — Appuntamento il 25, 26 e 27 marzo presso i locali dell’associazione Avis, via Matteotti alle 20.30.
Il corso è organizzato in collaborazione da associazione micologica sezione di Follonica – Agmt, Regione Toscana, e Avis. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione con valore di tesserino per la raccolta dei funghi. Il numero degli iscritti non può superare le 30 persone.
Gli interessati, per formalizzare l’iscrizione che è gratuita, possono telefonare al numero 0566 58155.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI