Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO10°13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 16:40

Contributi sull'affitto, pubblicata la graduatoria

Si tratta di una graduatoria provvisoria: è possibile quindi presentare la documentazione utile al riesame entro 15 giorni, e non oltre l'8 settembre



GROSSETO — E' stata pubblicata questa mattina la graduatoria provvisoria relativa al bando per l'assegnazione di contributi per l'affitto. La graduatoria, con i nomi ed i punteggi dei richiedenti, completa della lista degli esclusi, è disponibile sul sito web del Comune di Grosseto (www.comune.grosseto.it) nella sezione "Bandi e gare", cliccando su "Bandi e graduatorie politiche per la casa".

E' possibile presentare la documentazione utile al riesame della domanda entro quindici giorni, e comunque entro l'8 settembre, producendo un ricorso in carta semplice intestato a: Comune di Grosseto, servizio socio-educativo – Contributi affitto – via Gramsci, 6 Grosseto. 

Il ricorso può essere spedito per raccomandata con ricevuta di ritorno (in questo caso farà fede come data quella del timbro postale), oppure presentato a mano negli orari di apertura al pubblico degli uffici: il lunedì, martedì, giovedì e venerdì mattina dalle 10 alle 12,30, ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada bloccata e intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza le bombole. Traffico in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità