Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giulio Regeni, tutto il male del mondo
Giulio Regeni, tutto il male del mondo

Cronaca Venerdì 04 Luglio 2014 ore 15:37

Concordia, il tribunale da l'ok al dissequestro

Nuovo intervento durante il processo sul malfunzionamento del generatore di emergenza, prossime udienze a settembre: verranno ascoltati i passeggeri



GROSSETO — Il Tribunale ha dissequestrato la Concordia. Accogliendo la richiesta dell'avvocato Marco De Luca, legale di Costa spa, il collegio presieduto da Giovanni Puliatti ha ritenuto che non vi siano più le esigenze probatorie e ha disposto la restituzione del relitto alla compagnia armatrice

Accolta anche la richiesta di restituzione del contenuto di una cassaforte, presentata da una coppia di passeggeri. 

Le prossime udienze si terranno tra il 22 e 23 settembre: il Tribunale comincerà a sentire i passeggeri e i consulenti medici.

Il 23 sarà ascoltata, tra gli altri, anche la presentatrice televisiva Francesca Rettondini, che era a bordo della nave la notte del naufragio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prosegue la campagna di ascolto delle comunità delle isole toscane del Commissario straordinario Matteo Arcenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca