Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 15 ottobre 2015 ore 18:57

Cgil, Rossana Dettori a Grosseto

​Venerdì, a partire dalle 15.30 nella sala 1° Maggio, la Cgil grossetana ha organizzato un confronto sul rinnovo dei contratti del pubblico impiego



GROSSETO — All’iniziativa – dal titolo Blocco dei contratti, disordine istituzionale e controriforma: quale idea di pubblica amministrazione? – partecipano Rossana Dettori, segretario generale Fp Cgil nazionale, Alice D'Ercole, segretario Generale Fp Cgil Toscana, Cinzia Fiacchi, segretario generale Fp Cgil Grosseto.

Al rinnovo dei contratti si è arrivati grazie ad una sentenza della Consulta costituzionale ed il governo si adegua con la previsione di una spesa di soli 300 milioni per i contratti, circa 10 euro di aumento lordo al mese, una elemosina ed un insulto dopo 5 anni di blocco.

Nella provincia di Grosseto sono circa 6mila i dipendenti – tra pubblici e privati cui si applica un Ccnl pubblico – che rappresentano quasi il 10% dei lavoratori dipendenti di questo territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca