QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°23° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 24 agosto 2019

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 11:30

Centro solo per i pedoni, al via la consultazione

C'è ancora tempo per compilare un questionario online che rileva il parere dei grossetani sulla mobilità e la valorizzazione del centro storico



GROSSETO — C'è ancora tempo per partecipare alla consultazione pubblica per raccogliere il parere dei grossetani sulla mobilità e la valorizzazione del centro storico cittadino, alla luce della pedonalizzazione del centro avviata in via sperimentale nei fine settimana di luglio, agosto, settembre e ottobre. Il questionario online è disponibile sul sito web del Comune di Grosseto, e può essere compilato da tutti i residenti nel Comune entro il 21 novembre collegandosi all'indirizzo: http://www.comune.grosseto.it/ztl

Il questionario è anonimo, e rileva il domicilio del cittadino, se interno o esterno al centro storico, oltre alla fascia d'età, propone domande di facile accesso e compilazione.
Per chi non ha la possibilità di utilizzare internet i questionari sono disponibili in versione cartacea presso l'ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Grosseto in corso Carducci.
L'amministrazione dà così seguito all'impegno assunto fin dall'inizio della sperimentazione e valorizzerà l'opinione dei cittadini, anche ai fini della prossima discussione in materia di mobilità e traffico. La varie posizioni espresse nell'ultimo periodo, anche attraverso i social network, troveranno ora una sede di sintesi che permetterà di avere un quadro utile per arrivare a prendere decisioni consapevoli e condivise sulla viabilità e la sosta nel centro.
La consultazione coinvolge inoltre le associazioni di categoria, ed una serie di organizzazioni rappresentative della città e del territorio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità