Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 16:24

Vivaio distrutto dalle fiamme

L'incendio di Pian di Rocca ha divorato la vegetazione tra Castiglione della Pescaia e Follonica. Anche un elicottero per contenere le fiamme



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — E' intervenuto anche l'elicottero regionale per aiutare i vigili del fuoco di Grosseto e Follonica per spegnere l'incendio che ha divorato la macchia di Pian di Rocca, tra Castiglione della Pescaia e Follonica, nel primo pomeriggio. Le fiamme hanno anche attaccato un vivaio che si trova ai bordi della strada e che è andato praticamente distrutto. Si sono registrati dei problemi di viabilità dal momento che le fiamme hanno lambito la strada e la galleria della strada delle Collacchie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Simiani (Pd): “A pagare il prezzo di questa immobilità sono cittadini, lavoratori e imprese. L'Aurelia è un problema di sicurezza e collegamenti”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità