Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 10:07
Iniziati i lavori per il ripristino della costa

Sono iniziati i lavori di ripristino della linea di costa, gli interventi sono stati programmati per non creare disagio agli ospiti del fine settimana
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Sono iniziati da alcuni giorni i lavori di ripristino della linea di costa nei tratti di spiaggia di Punta Ala, Rocchette/Capezzolo e Castiglione della Pescaia area Centro.
L'amministrazione si scusa con la cittadinanza per i disagi dovuti alla movimentazione delle sabbie con mezzi pesanti che, dalla spiaggetta, raggiungeranno le spiagge interessate utilizzando la viabilità del capoluogo.
I lavori sono stati programmati per non creare disagio agli ospiti del fine settimana e, in minima parte, agli ospiti presenti nel mese di maggio.
L'intervento si è reso necessario a seguito delle mareggiate dell'ottobre 2018 che hanno ridotto fortemente la possibilità di uso delle spiagge a fini turistici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI