QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 15°17° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 21 settembre 2019

Attualità lunedì 17 giugno 2019 ore 08:31

Cantiere aperto, si verifica un incidente stradale

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Aperto a Castiglione della Pescaia un cantiere stradale per installare i piloni della Ztl, imprevisti ed un incidente hanno allarmato i cittadini.



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Sono da poco iniziati i lavori stradali a Castiglione della Pescaia e già nascono le polemiche da parte dei cittadini per i disagi causati.

I lavori sono stati avviati dal Comune stesso nella centrale via Vittorio Veneto allo scopo di posizionare i piloni a scomparsa per la Ztl serate che verrà predisposta dalla fine di questo mese.

Purtroppo le operazioni dovevano concludersi velocemente ma c'è stato un imprevisto: si è formata una buca ed alcune crepe sull'asfalto tutto attorno, con conseguente paralisi della circolazione.

Le lamentele sostengono che questi lavori potevano essere fatti in precedenza, evitando così l'inizio della stagione turistica, quando il passaggio delle persone aumenta con evidenti disagi per residenti e turisti.

Inoltre c'è da considerare anche l'incidente accaduto proprio ad un'agente della Polizia Municipale mentre stava appunto dirigendo il traffico.

Durante lo svolgimento del suo lavoro è stata colpita da un'auto, finendo a terra e sbattendo la testa, con conseguente trauma cranico.

Subito è stata portata al pronto soccorso di Grosseto e in seguito trasferita a Le Scotte di Siena, le sue condizioni fortunatamente non sono risultate gravi.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità