Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 16:53
Capriolo fugge da cacciatore ma sbatte contro auto

L'animale stava scappando da una battuta al cinghiale ed è finito in mezzo alla strada andando ad impattare contro una macchina
GROSSETO — Alla guida c'era l'ex assessore del Comune di Sorano, Rosalia Miracolo, 65 anni. Stava percorrendo la strada provinciale che da Pitigliano porta a Sorano quando ha urtato l'animale. Il capriolo attraversando la carreggiata non si è accorto della vettura in arrivo ed è stato travolto.
L'esito poteva essere più grave. Il risultato alla fine sono stati alcuni danni al mezzo e il ferimento dell'animale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
                
 
						



 
                



