Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 16:53

Capriolo fugge da cacciatore ma sbatte contro auto

L'animale stava scappando da una battuta al cinghiale ed è finito in mezzo alla strada andando ad impattare contro una macchina



GROSSETO — Alla guida c'era l'ex assessore del Comune di Sorano, Rosalia Miracolo, 65 anni. Stava percorrendo la strada provinciale che da Pitigliano porta a Sorano quando ha urtato l'animale. Il capriolo attraversando la carreggiata non si è accorto della vettura in arrivo ed è stato travolto.

L'esito poteva essere più grave. Il risultato alla fine sono stati alcuni danni al mezzo e il ferimento dell'animale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità