Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 16:15

Tamponi rapidi in Comune e stanno tutti bene

drive through

Con i contagi in aumento l'amministrazione ha scelto di chiedere lo screening volontario per i dipendenti. Tutti i test hanno dato esito negativo



CAPALBIO — Sono tutti negativi al Covid-19 i dipendenti del Comune di Capalbio che si sono sottoposti volontariamente allo screening con tamponi rapidi, come attività di prevenzione. I tamponi sono stati effettuati dai medici e dagli infermieri della Croce rossa di Capalbio e dalla Croce rossa Costa d’Argento, sotto specifica richiesta del Comune, che hanno istituito un vero e proprio gruppo di lavoro interno organizzato per questi tipi di interventi sul territorio. 

Gli esiti dei tamponi sono tutti negativi: “Abbiamo sentito il bisogno di mandare ai nostri dipendenti – spiega Giuseppe Ranieri, vicesindaco di Capalbio – un segnale di vicinanza, soprattutto in questo momento in cui ci sentiamo tutti ancora un po’ spaesati per la perdita del nostro sindaco e in cui abbiamo registrato alcuni contagi sul nostro territorio, dopo tante settimane di relativa tranquillità". 

"Un gesto che ci siamo sentiti di fare e per il quale vogliamo ringraziare il personale medico e volontario della Croce rossa di Capalbio e della Croce rossa Costa D’Argento per la grande professionalità e disponibilità”, conclude Ranieri.

TAMPONI RAPIDI AI DIPENDENTI COMUNALI DI CAPALBIO 😷 Anche il nostro personale dipendente si è sottoposto...

Pubblicato da Comune di Capalbio su Giovedì 25 febbraio 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 16 i positivi riconducibili tutti ad un compleanno al quale hanno partecipato alcuni adolescenti. Il sindaco Marcello Giuntini: "Irresponsabili"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità