Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 16:15

Tamponi rapidi in Comune e stanno tutti bene

drive through

Con i contagi in aumento l'amministrazione ha scelto di chiedere lo screening volontario per i dipendenti. Tutti i test hanno dato esito negativo



CAPALBIO — Sono tutti negativi al Covid-19 i dipendenti del Comune di Capalbio che si sono sottoposti volontariamente allo screening con tamponi rapidi, come attività di prevenzione. I tamponi sono stati effettuati dai medici e dagli infermieri della Croce rossa di Capalbio e dalla Croce rossa Costa d’Argento, sotto specifica richiesta del Comune, che hanno istituito un vero e proprio gruppo di lavoro interno organizzato per questi tipi di interventi sul territorio. 

Gli esiti dei tamponi sono tutti negativi: “Abbiamo sentito il bisogno di mandare ai nostri dipendenti – spiega Giuseppe Ranieri, vicesindaco di Capalbio – un segnale di vicinanza, soprattutto in questo momento in cui ci sentiamo tutti ancora un po’ spaesati per la perdita del nostro sindaco e in cui abbiamo registrato alcuni contagi sul nostro territorio, dopo tante settimane di relativa tranquillità". 

"Un gesto che ci siamo sentiti di fare e per il quale vogliamo ringraziare il personale medico e volontario della Croce rossa di Capalbio e della Croce rossa Costa D’Argento per la grande professionalità e disponibilità”, conclude Ranieri.

TAMPONI RAPIDI AI DIPENDENTI COMUNALI DI CAPALBIO 😷 Anche il nostro personale dipendente si è sottoposto...

Pubblicato da Comune di Capalbio su Giovedì 25 febbraio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità