Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca sabato 06 agosto 2022 ore 18:19

Incidente sull'Aurelia, anziano in ospedale

pegaso e ambulanza
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto a metà pomeriggio. L'uomo, 70 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale con l'ausilio dell'elicottero



CAPALBIO — Incidente stradale lungo la Statale Aurelia questo pomeriggio, nei pressi di Capalbio. Un uomo di 70 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale a Grosseto in codice 2 con l'elicottero Pegaso 2.

Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio, intorno alle 16. Dopo la chiamata con richiesta di intervento, il 118 ha inviato personale e mezzi.

Oltre all'eliambulanza Pegaso, sul posto sono è stata inviata l'ambulanza della Croce Rossa Capalbio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno