comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 22°30° 
Domani 22°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Cronaca domenica 14 luglio 2019 ore 10:09

Ignorano i divieti: soccorsi in mare

Alcuni bagnanti ignorando la bandiera rossa issata dai bagnini, hanno fatto ugualmente il bagno, non riuscendo più a tornare a riva per la corrente.



CAPALBIO — Un gruppo di bagnanti che si trovava sulla spiaggia di Capalbio ha deciso di fare un bagno nonostante le condizioni del mare nono lo permettessero.

I bagnini in servizio avevano infatti issato la bandiera rossa che indica mare grosso e quindi pericolo per la balneazione.

I turisti dunque ignorando il divieto si sono tuffati in mare trovandosi però subito in difficoltà, la corrente era forte e non riuscivano più a tornare a riva.

I bagnini presenti presso uno stabilimento, si sono quindi resi subito conto del pericolo e sono intervenuti prontamente per salvarli incontrando notevoli difficoltà.

Il mare era molto agitato e i sei bagnini presenti si sono  impegnati al massimo, mentre altri bagnanti cercavano di dare una mano.

In breve tempo è arrivata una moto d'acqua che ha fornito un importante aiuto, portando fuori dall'acqua le persone in pericolo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità