Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Sport venerdì 14 novembre 2014 ore 18:12

Calcio, il Grosseto acquista Ayo Simon

L'U.S. Grosseto ha perfezionato il tesseramento del calciatore Ayo Simon Okosun, classe 1993



GROSSETO — Il centrocampista danese sarà a disposizione di mister Padalino già dalla partita Pontedera-Grosseto di domenica prossima.

Il lungo centrocampista nigeriano ha il doppio passaporto, tedesco e danese e si è già allenato con la rosa biancorossa per tre settimane.

Intanto, per motivi familiari, il secondo di Padalino,  Sergio Di Corcia, deve lasciare il Grosseto e la Maremma. Al suo posto, comunica ufficialmente il sito della società biancorossa, a fare il vice allenatore arriva Giuseppe Lo Polito, classe 72.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno