Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GROSSETO11°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 21 Aprile 2015 ore 11:25

Biella, il riesame si riserva su scarcerazione

​Il tribunale di Firenze si è riservato la decisione sulla richiesta di scarcerazione fatta per il custode imputato per l'omicidio della Bennetti



FIRENZE — La richiesta al riesame è stata fatta dal difensore di Bilella, avvocato Bruno Leporatti, in sede di appello e contro una precedente istanza respinta dalla corte d'assise di Grosseto: i giudici, infatti, il 25 febbraio 2015 dissero no alla richiesta di sostituire la detenzione in carcere con gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Bilella è in carcere dal 10 novembre 2013.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha eseguito un arresto per circonvenzione d'incapace: sottratti 1,9 milioni di euro. La vittima senza cibo, né riscaldamento, né vestiti
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità