Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO15°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»
Un gatto interrompe la conferenza stampa, l'ironia di Gasperini: «Risponde lui per me»

Politica sabato 14 marzo 2015 ore 18:25

"Basta parcheggiatori abusivi"

A dirlo, in una nota stampa, è la Lega Nord di Grosseto tramite Roberto Azzi, candidato alle elezioni regionali una volta appresa la notizia di quanto avvenuto a Follonica, in Piazza XXV aprile, sotto la Torre Azzurra, dove una mamma col figlio in braccio sarebbe stata bloccata da un parcheggiatore abusivo.



GROSSETO — La nota arriva dal partito una volta appresa la notizia di quanto avvenuto a Follonica, in Piazza XXV aprile, sotto la Torre Azzurra, dove una mamma col figlio in braccio sarebbe stata bloccata da un parcheggiatore abusivo.

Quello dei parcheggiatori abusivi è un fenomeno che va immediatamente stroncato sul nascere, perché tra di loro vi sono soggetti che minacciano arbitrariamente le persone, soprattutto quelle di sesso femminile - scrive Roberto Azzi-  Le forze dell’ordine devono essere supportate dalle amministrazioni locali per poter agire con la massima fermezza, perseguendo per legge queste persone. Si ha in mente di agire o i cittadini devono farsi giustizia da sé? Dopo questo episodio - conclude Azzi - appare irrimandabile l'apertura della nuova caserma dei carabinieri che è pronta già da anni, oltre ad un rafforzamento del numero degli uomini dell'Arma presenti sul territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno