Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 14 marzo 2015 ore 13:25

“La Toscana che sarà”

Questo il titolo dell'iniziativa del PD in vista delle elezioni regionali, in programma domenica 15 marzo alle 9.30 all'hotel Granduca



GROSSETO — "È un percorso impegnativo ed affascinante – spiega il presidente dell’assemblea provinciale del Pd Riccardo Vannozzi – al quale la federazione regionale del Partito Democratico ci ha chiesto di prendere parte. Ed è proprio con l’ambizione di un partito consapevole del ruolo che gli hanno dato gli elettori che abbiamo deciso di raccogliere l’invito e di aprire una fase partecipativa di costruzione del programma regionale. In occasione dell’ultima assemblea territoriale – aggiunge Vannozzi – abbiamo lanciato i tavoli di lavoro per la formazione del programma e domenica saranno proprio i tavoli tematici i protagonisti dell’iniziativa dem"

Si tratterà infatti di aprire il confrotno su una serie di temi per costruire la proposta politica del Pd per la Toscana del futuro.

Presenti all’iniziativa iscritti, amministratori e semplici cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità