Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Cronaca Mercoledì 27 Maggio 2015 ore 12:38

Auto distrutte per rubare il navigatore

Quattro auto danneggiate in quattro zone diverse della città, identica però la procedura dei ladri che hanno sfondato i vetri e distrutto i cruscotti



GROSSETO — Il primo episodio ai danni della Mercedes di una donna, che abita in via Lago di Varano. I ladri hanno sfondato i vetri e distrutto il cruscotto per portar via il navigatore satellitare

Identico colpo all’Alberino, dove sono state tre le auto in sosta saccheggiate nella notte

Non bastava lo "Spaccalunotti" a non far dormire sogni tranquilli ai grossetani, adesso ci sono anche i ladri di navigatori satellitari a preoccupare i proprietari di automobili a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno