Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO
Inquietante? La Cina lancia il primo esercito di umanoidi autonomi - IL VIDEO

Cronaca lunedì 28 settembre 2015 ore 16:57

Arrestati "baby estorsori"

Con le cattive maniere due ragazzini di 14 e 16 anni hanno chiesto 1.500 euro ad un compagno. Lui aveva paura ma i genitori hanno scoperto il tutto



FOLLONICA — Il ragazzo è stato vittima dei due bulli per mesi. La denuncia è partita dai genitori della vittima che non si spiegavano come mai da casa mancassero soldi. I carabinieri di Follonica, che hanno cominciato le indagini, hanno così scoperto l'estorsione ai danni del ragazzo che taceva perché temeva di essere picchiato dai compagni.

I carabinieri hanno colto i due minorenni, un 14enne ed un 16enne proprio mentre si facevano consegnare 500 euro dal compagno minacciato. Adesso i due sono stati rinchiusi nel carcere minorile di Firenze con l'accusa di estorsione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mirko Lami, Cgil Toscana - delega alla continuità territoriale, commenta la sentenza del Tar sul bando dei collegamenti marittimi nell'Arcipelago
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Lavoro

Attualità