Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 15:09
Albinia piange il suo bomber

E' morto a Civitavecchia mentre si allenava in campo, Flavio Gagliardini, attaccante di 35 anni sarebbe morto di infarto. Aveva militato nell'Albinia
ALBINIA — Il giocatore si è accasciato in terra mentre si stava allenando. I compagni di squadra e lo staff hanno chiamato subito il 118. I sanitari della Croce Rossa hanno trasportato il ragazzo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo, dove i medici hanno cercato disperatamente di salvarlo, ma non c’è stato niente da fare. Gagliardi giocava nel Civitavecchia ma ha lasciato un indelebile ricordo ad Albinia. Fu comprato dalla società a dicembre 2010.
Aveva già accusato un malore in campo - Nel 2013 venne organizzata una partita del cuore allo stadio Combi di Albinia allo scopo di raccogliere fondi da devolvere a favore della popolazione colpita dall’alluvione. In quell’occasione Gagliardini accusò un malore, si riprese e fece tutti gli accertamenti medici senza che venne riscontrata alcuna anomalia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI