Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 13:20

Aiuti per le aziende che vogliono andare a Expo

Il Polo Bianciardi si propone nei confronti delle aziende del territorio per fornire un servizio di supporto gratuito volto a promuovere le aziende



GROSSETO — La proposta del Polo Bianciardi è quella di aiutare le imprese della provincia di Grosseto, che come noto raccoglie numerose eccellenze in campo agroalimentare, a registrarsi ed a classificarsi nel modo più opportuno in questi portali, creando un laboratorio di web marketing con gli studenti dei due indirizzi professionali  coordinati dai docenti e da Mariella Renieri, web marketing specialist. 

L’agro alimentare rappresenta la maggiore risorsa della provincia di Grosseto ed il futuro per le nuove generazioni; Polo Bianciardi come istituto di formazione secondaria si pone l’imperativo morale di supportare e stimolare le aziende del territorio fino ad oggi rimaste ai margini e cogliere le opportunità della vetrina fornita da Expo 2015.

L’obiettivo è chiaro: creare reali opportunità di collaborazione tra Scuola e mondo del Lavoro; la proposta di questa inedita alternanza vede le imprese protagoniste, assieme alla scuola, di una nuova opportunità formativa, fondamentale per valorizzare le competenze degli studenti e per sviluppare una sana coscienza del territorio della Expo generation.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità