Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca giovedì 27 agosto 2015 ore 11:45

Affitta la casa online, era una truffa

Protagonista del raggiro una donna di Valenza che aveva pagato online un appartamento a Marina di Grosseto per la seconda settimana di agosto



MARINA DI GROSSETO — La donna ha riferito ai carabinieri che, visto il prezzo vantaggioso, aveva contattato l'inserzionista e inviato attraverso un bonifico il 30% della caparra come richiesto. Il giorno prima della partenza aveva provato a contattare l'inserzionista senza successo. Una volta arrivata a Marina di Grosseto però la brutta sorpresa: l'appartamento che credeva di aver affittato era occupato ed era in realtà gestito da un'agenzia del posto e non dalla donna con cui aveva parlato al telefono. La vittima del raggiro è così tornata a casa e ha denunciato il fatto ai carabinieri.

I militari al termine delle indagini sono riusciti a risalire alla falsa inserzionista, una donna di Napoli di 52 anni, che è stata denunciata per truffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno