Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 19 marzo 2016 ore 15:24

"A Orbetello una bella giornata di democrazia"

A dirlo il segretario Pd della provincia di Grosseto Marco Simiani in vista delle primarie di coalizione in cui si sceglierà tra Paffetti e Chiavetta



ORBETELLO — "Il 20 marzo sarà per Orbetello una bella giornata di democrazia", così annuncia le primarie di domenica 20 marzo il segretario provinciale del Partito Democratico Marco Simiani.

"Il voto, la libertà di scelta dei cittadini, l’espressione di una volontà trasparente e autonoma ha nelle primarie la rappresentazione di un’evoluzione naturale di una società moderna che supera le lobby e i gruppi di potere. Il Partito Democratico ha introdotto le primarie in Italia. Anche per Orbetello l’appuntamento rappresenta un’occasione di arricchimento del dibattito che coinvolge complessivamente il futuro di questa importantissima area della zona sud della provincia".

La consultazione di domenica viene considerata un'occasione per unificare gli animi all'insegna di una sorta di festa democratica. 

la consideriamo un processo che attraverso le diversità mira all’unificazione di tutta la comunità orbetellana e dei paesi che compongono il territorio comunale all'insegna del nome di Monica Paffetti.

"Oggi dopo cinque anni proficui, - prosegue - ripartiamo e rilanciamo un nuovo progetto da condividere con la popolazione e allargare al contributo delle forze che vorranno farlo proprio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità