Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:GROSSETO10°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista

Attualità Domenica 12 Ottobre 2014 ore 12:30

Violenta bomba d'acqua nella notte

Oltre quattro le persone che sono rimaste intrappolate nei sottopassi e che sono state tratte in salvo dai pompieri. Danni ingenti alla spiaggia



FOLLONICA — Una vera e propria bomba d'acqua si è abbattuta sulla cittadina maremmana nella notte. Quindici squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per liberare le automobili bloccate in diversi sottopassaggi e rimuovere l'acqua dai garage completamente allagati. Oltre quattro le persone che sono rimaste intrappolate nei sottopassi e che sono state tratte in salvo dai pompieri. 

Allagati anche negozi, ristoranti e alcuni locali che sono anche stati evacuati per precauzione. La spiaggia ha subito danni ingenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco il calendario dell’offerta escursionistica e degli eventi proposti dal Parco Nazionale Arcipelago Toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca