Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità domenica 12 ottobre 2014 ore 12:30

Violenta bomba d'acqua nella notte

Oltre quattro le persone che sono rimaste intrappolate nei sottopassi e che sono state tratte in salvo dai pompieri. Danni ingenti alla spiaggia



FOLLONICA — Una vera e propria bomba d'acqua si è abbattuta sulla cittadina maremmana nella notte. Quindici squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte per liberare le automobili bloccate in diversi sottopassaggi e rimuovere l'acqua dai garage completamente allagati. Oltre quattro le persone che sono rimaste intrappolate nei sottopassi e che sono state tratte in salvo dai pompieri. 

Allagati anche negozi, ristoranti e alcuni locali che sono anche stati evacuati per precauzione. La spiaggia ha subito danni ingenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità