Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Cronaca martedì 01 settembre 2015 ore 13:02

Vende camper online ma è una truffa

Un cinquantenne di Viareggio, già ritenuto autore di numerosi episodi simili, è stato denunciato per truffa aggravata dai carabinieri di Terni



TERNI — L'uomo avrebbe inserito l'inserzione relativa al camper, ad un prezzo concorrenziale, su un noto portale internet di annunci. È stato quindi contattato telefonicamente da un sessantenne ternano, al quale avrebbe spiegato di aver ricevuto molte chiamate, riuscendo così a convincerlo a inviargli tramite post-pay un consistente acconto per bloccarne la vendita fino alla sua decisione finale in merito all'acquisto, dopo la visione del mezzo. Una volta fatto il versamento, il ternano si è recato a Grosseto, dove avrebbe dovuto visionare il camper, ma non è più riuscito a contattare il venditore. 

Quest'ultimo, intascato l'acconto, ha anche rimosso l'annuncio della vendita dal sito. Con una serie di verifiche incrociate e il supporto dei colleghi toscani i carabinieri sono però riusciti ad identificare il presunto truffatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità