Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 17:07

Venditore senegalese sventa un furto in spiaggia

Adam, giovane venditore senegalese, ha visto il malvivente mentre sfilava dalla borsa di una bagnante il portafogli e lo ha rincorso



GROSSETO — Anche il gestore dello stabilimento balneare insieme ad Adam si è messo a rincorrere il ladro che poi è stato fermato ed ha riconsegnato il portafogli chiedendo scusa. La donna a cui era stato portato via il portafogli voleva dare una ricompensa al giovane senegalese offrendogli un pranzo ma lui non ha accettato perché in ramadam. Allora si sono accordati per la fine del mese di digiuno e poi Adam prenderà la sua ricompensa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità