Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO13°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Martedì 14 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Cronaca Martedì 26 Maggio 2015 ore 13:35

Vecchia Aurelia ancora chiusa

I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per rimettere in asse la cisterna che si è ribaltata lunedì nel tratto tra la Rugginosa e Braccagni



PROVINCIA DI GROSSETO — Sono state effettuate le operazioni preliminari di sicurezza, come l'ancoraggio del mezzo incidentato, è stato dato inizio alla manovra con pompe e manichette. Al lavoro, insieme ai vigili del fuoco, ci sono guardia di finanza, tecnici dell'Arpat e della Provincia, Anas, polizia municipale e la polstrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno