comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:03 METEO:GROSSETO14°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 28 novembre 2020
corriere tv
Le ultime immagini di Maradona, passeggia e ricambia il saluto di una bambina

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 14:22

Sei Toscana in azione per il contrasto al Covid-19

Aumentati i servizi straordinari di sanificazione e igienizzazione di Sei Toscana Si moltiplicano gli interventi di sanificazione nelle scuole



SIENA — Sei Toscana ha potenziato i servizi straordinari di sanificazione e igienizzazione di edifici scolastici, cantieri, locali pubblici e privati, arredi urbani e contenitori per la raccolta dei rifiuti.

Dalla Maremma alla provincia di Siena, passando per il territorio aretino e la Val di Cornia, i tecnici specializzati di Sei Toscana hanno compiuto, solo negli ultimi sette giorni, una decina di sanificazioni di classi, aule e locali di scuole di ogni ordine e grado.

Per le operazioni viene utilizzata un’attrezzatura capace di sanificare i locali con prodotti certificati in base a quanto previsto dalla normativa europea UNI EN 13697 e rispondenti alle recenti linee guida e documenti di indirizzo emanati dagli Istituti nazionali preposti.

“Grazie alla professionalità e all’esperienza dei nostri lavoratori – ha detto il direttore tecnico di Sei Toscana, Giuseppe Tabani – siamo in grado di rispondere con velocità e precisione a tutte le richieste che ci arrivano. Purtroppo, con l’aumentare del numero di contagi stiamo riscontrando un forte aumento delle domande e per questo abbiamo deciso di intensificare e potenziare questa attività straordinaria per cercare di dare, nel nostro piccolo, un contributo fattivo in questo difficile momento di contrasto alla diffusione del Covid-19”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS