Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità domenica 11 giugno 2023 ore 08:00

La Fanfara dei Bersaglieri al raduno delle bande

Gli organizzatori de La Rinascente: "Ogni anno a noi piace avere bande diverse, per offrire al pubblico la massima varietà"



MONTEROTONDO MARITTIMO — Anche quest’anno il consiglio del Corpo Bandistico La Rinascente di Monterotondo Marittimo ha organizzato il Raduno di Bande Tra i Soffioni per domenica 18 Giugno 2023, arrivato alla sua nona edizione.

Quest’anno l’impresa è fatta, con nuove bande partecipanti. "Ogni anno a noi piace avere bande diverse, per offrire al pubblico la massima varietà, dalle majorettes, alle street band, alle bande provenienti da fuori regione, ne abbiamo portate in paese circa 35 in totale", hanno commentato gli organizzatori.

Quest’anno al raduno ci saranno: la Filarmonica Comunale “G.Verdi” APS di Fiesole (Fi) e la Fanfara dei Bersaglieri sezione di Cinigiano (Gr).

"Sarà una giornata di musica a 360 gradi, per tutti i palati, quindi vi invitiamo a partecipare numerosi. Il programma prevede al mattino sfilata per le vie del centro storico ed al pomeriggio esibizione delle bande nella piazza principale di Monterotondo Marittimo a partire dalle ore 15,30 circa", hanno concluso gli organizzatori dell'iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno