QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 21 novembre 2018

Attualità mercoledì 31 ottobre 2018 ore 09:50

Lotti confermato presidente dei balneari toscani

L'imprenditore piombinese è stato confermato alla guida della Assoturismo Confesercenti Toscana. Vice l'imprenditore senese Filippo Grassi



FIRENZE — Si è svolta martedì 30 Ottobre l'assemblea elettiva di Assoturismo Confesercenti Toscana; è stato eletto presidente Fabrizio Lotti, imprenditore turistico piombinese, che ha guidato la categoria del balneari nei passati quattro anni. Ed è stato eletto vice presidente Filippo Grassi, imprenditore senese del settore.

L'assemblea é stata preceduta da una tavola rotonda "Competitività ed innovazione delle destinazioni turistiche della Toscana", alla quale hanno partecipato Silvia Burzagli, dirigente del settore turismo della Regione, Francesca Basanieri, sindaco di Cortona e delegata turismo Anci Toscana e Gianni Masoni coordinatore regionale Assoturismo Toscana.

“E’ necessario affrontare nuove ed impegnative sfide legate allo sviluppo del turismo nella nostra Regione. – ha commentato il neo Presidente Assoturismo Confesercenti Toscana Fabrizio Lotti – Come Presidente, mi impegnerò per rappresentare tutti gli imprenditori, e sarò in prima fila nella tutela della categoria e nella ricerca di soluzioni che ne garantiscano lo sviluppo. Mi impegnerò nel creare solide sinergie e collaborazioni tra colleghi imprenditori per far fronte ai cambiamenti e problemi che potrebbero coinvolgere il settore. Sono a disposizione di tutti i colleghi per offrire e ricevere spunti e osservazioni utili per lo sviluppo della categoria”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità