Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GROSSETO18°28°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio
Anna Falchi: «Il catcalling non è una molestia, in fondo fa piacere a tutte». Cala il gelo in studio

Politica lunedì 07 marzo 2016 ore 18:09

Una lista a 5 Stelle per Orbetello

Il candidato a sindaco è Alfredo Velasco. Il meetup della laguna intanto si appresta alla richiesta di certificazione del movimento nazionale



ORBETELLO — La lista a 5 Stelle di Orbetello si va delineando e entro la metà del mese di marzo dovrebbe essere avviato il processo di certificazione da parte del direttivo nazionale del Movimento di Beppe Grillo. 

Dopo l'incontro pubblico di sabato 5 marzo all'auditorium comunale per raccogliere le segnalazioni dei cittadini, il candidato a sindaco Alfredo Velasco ha già una buona base di idee su cui lavorare per stilare un programma elettorale ad hoc. 

La campagna proseguirà con incontri nelle frazioni, un passaggio fondamentale per radicare il meetup alla sua prima esperienza con le amministrative. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Grosseto e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità