Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO18°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 22 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arresto da film del boss della droga Gustavo Nocella
L'arresto da film del boss della droga Gustavo Nocella

Attualità lunedì 04 agosto 2014 ore 17:56

Tutto pronto per il Vespa Mondiale

​Arriva il raduno mondiale della Vespa: una tre giorni, 8-9-10 agosto, con oltre 1000 vespisti alla scoperta del territorio della Maremma



GAVORRANO — Il raduno mondiale 2014 dei Vespa Club si svolge a Gavorrano dall’8 a l 10 agosto: tre giorni in cui oltre mille vespisti andranno alla scoperta della Maremma sulla due ruote più famosa d’Italia.

Una grande occasione di visibilità per il Comune di Gavorrano, che sarà il luogo di accoglienza e di snodo di tutti gli eventi del raduno.

L'8 agosto verrà aperto il "Vespa Village". Alle 15 prenderà il via il primo percorso verso le colline Metallifere e poi giù verso il mare di Castiglione della Pescaia e Scarlino

Sabato 9 agosto si terranno le prove di abilità. Alle 15 partenza del secondo itinerario, in direzione Monte Argentario, con arrivo e aperitivo a Porto Santo Stefano e poi ritorno a Gavorrano.

Domenica grande sfilata nel centro di Grosseto con degustazione di vini e nel pomeriggio la premiazione e festa di chiusura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La stagione della raccolta promette un +20% dei frutti coltivati da circa 9mila aziende su 20mila ettari, per un giro d'affari da 35 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità