Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca sabato 13 settembre 2014 ore 17:04

Turista tedesco muore in mare

L'uomo, in vacanza con la famiglia in Maremma, sarebbe caduto in acqua ed avrebbe perso conoscenza. Inutili i tentativi dei bagnini di rianimarlo



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — E' morto molto probabilmente annegato, un turista tedesco di 52 anni, arrivato con la famiglia in Maremma per trascorrere una vacanza. 

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo sia caduto in acqua ed abbia perso conoscenza, probabilmente a causa di un malore. Inutile il tentativo dei bagnini di rianimarlo a riva. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la Guardia costiera e l'elisoccorso Pegaso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità