QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 22°35° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 27 giugno 2019

Cronaca giovedì 19 marzo 2015 ore 13:03

Tunisi, i messaggi dei "sopravvissuti" sul web

La coppia grossetana sulla nave, foto @Facebook

Su Facebook le rassicurazioni dei quattro grossetani che ieri sono rimasti a bordo della Costa Fascinosa evitando l'attentato al Bardo



TUNISI — Si trovano a bordo della Costa Fascinosa che ha ripreso il suo viaggio verso Palma di Maiorca e mai come in questi casi i social network diventano uno strumento utilissimo per rassicurare i propri cari. 

“Siamo riusciti a connetterci su internet – scrive Roberta Rosi - Comunichiamo a tutti gli amici e soprattutto ai nostri figli Samuel Alessio e Martina Sarah che siamo in navigazione per Palma di Maiorca, stiamo bene ma non abbiamo la possibilità di telefonare. Appena arriviamo domani, non sappiamo ancora l’ora, chiameremo i nostri figli”.

Roberta Ciacci scrive invece sul suo profilo Facebook: “Siamo all’internet point della nave, tutto ok. Siamo in navigazione arriviamo domani a Palma di Maiorca. L’umore non è più lo stesso per gli eventi che sono successi, per le persone che erano in nave con noi e ci dispiace tantissimo però noi continueremo il viaggio e non torniamo per adesso, anche se il comandante ci ha dato la possibilità di prendere il volo e tornare a casa, noi continuiamo la nostra avventura”.

Questo il post di Sergio Papini: "Siamo riusciti a ripartire stanotte alle 2 purtroppo sulla nave per gli eventi accaduti non e quello della partenza noi continuiamo la nostra crociera fino alla fine anche se ci hanno proposto di prendere un volo per l'Italia a Palma ma noi come abbiamo iniziato la crociera la vogliamo portare a termine. Un abbraccio a tutti in particolare ad Alessio Martina e Samuel i nostri figli vi vogliamo bene un abbraccio a tutti gli amichiniiiiiiiiiiii di fb".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità