Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO15°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Cronaca Giovedì 19 Marzo 2015 ore 13:03

Tunisi, i messaggi dei "sopravvissuti" sul web

La coppia grossetana sulla nave, foto @Facebook

Su Facebook le rassicurazioni dei quattro grossetani che ieri sono rimasti a bordo della Costa Fascinosa evitando l'attentato al Bardo



TUNISI — Si trovano a bordo della Costa Fascinosa che ha ripreso il suo viaggio verso Palma di Maiorca e mai come in questi casi i social network diventano uno strumento utilissimo per rassicurare i propri cari. 

“Siamo riusciti a connetterci su internet – scrive Roberta Rosi - Comunichiamo a tutti gli amici e soprattutto ai nostri figli Samuel Alessio e Martina Sarah che siamo in navigazione per Palma di Maiorca, stiamo bene ma non abbiamo la possibilità di telefonare. Appena arriviamo domani, non sappiamo ancora l’ora, chiameremo i nostri figli”.

Roberta Ciacci scrive invece sul suo profilo Facebook: “Siamo all’internet point della nave, tutto ok. Siamo in navigazione arriviamo domani a Palma di Maiorca. L’umore non è più lo stesso per gli eventi che sono successi, per le persone che erano in nave con noi e ci dispiace tantissimo però noi continueremo il viaggio e non torniamo per adesso, anche se il comandante ci ha dato la possibilità di prendere il volo e tornare a casa, noi continuiamo la nostra avventura”.

Questo il post di Sergio Papini: "Siamo riusciti a ripartire stanotte alle 2 purtroppo sulla nave per gli eventi accaduti non e quello della partenza noi continuiamo la nostra crociera fino alla fine anche se ci hanno proposto di prendere un volo per l'Italia a Palma ma noi come abbiamo iniziato la crociera la vogliamo portare a termine. Un abbraccio a tutti in particolare ad Alessio Martina e Samuel i nostri figli vi vogliamo bene un abbraccio a tutti gli amichiniiiiiiiiiiii di fb".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità