Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport mercoledì 21 gennaio 2015 ore 11:50

Trofeo Maremma, l'organizzazione chiede il rinvio

Il Comitato ha chiesto in Federazione il rinvio all'8 marzo per il trofeo valido per prima prova del Trofeo Rally Nazionali e per l’Open Rally Toscano



FOLLONICA — La motivazione della richiesta di spostamento è dovuta alla mancata autorizzazione della Provincia di Grosseto, la quale ha rigettato l’istanza a causa di un ritardo di quattro giorni nella produzione della documentazione necessaria. "Non si è trattato di negligenza da parte del Comitato Organizzatore Trofeo Maremma - spiegano in una nota dal Comitato - che della burocrazia che c’è alle spalle di ogni evento motoristico conosce tempi e modalità, ma di un problema legato ai tempi per la stesura definitiva – per quanto possibile – del calendario sportivo toscano 2015".

Il Comitato Organizzatore Trofeo Maremma, esprime il proprio rammarico scusandosi con tutti gli interessati per la situazione venutasi a creare, certamente non dipendente dalla propria volontà. Nel contempo annuncia che le iscrizioni alla gara rimarranno aperte, oltre che comunicare agevolazioni a coloro che hanno già inviato la loro iscrizione. Nei prossimi giorni verrà redatto il nuovo programma del 39° Trofeo Maremma, la nuova Tabella Distanze e Tempi e quanto altro necessario per descrivere l’evento. Tutto quanto sarà visibile on-line presso il sito web dell’organizzazione oltre che nella pagina Facebook di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità