Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca lunedì 16 agosto 2021 ore 19:00

Scompare dal rave, lo ritrovano morto nel lago

Il giovane è stato trovato senza vita nel lago di Mezzano, luogo al confine tra Toscana e Lazio dove nelle ultime ore è stato organizzato un mega rave



VITERBO — Tragico epilogo per il giovane scomparso al rave party organizzato per Ferragosto tra Toscana e Lazio, il cadavere del ragazzo è stato trovato nelle acque del lago di Mezzano a Valentino, proprio nell'area della festa abusiva.

Il giovane, secondo quanto raccontato da alcuni testimoni si era tuffato nella serata di ieri e non era più riemerso. Lanciato l'allarme sono scattate le ricerche e dopo ore il corpo del 25enne emiliano, è stato rinvenuto nelle acque del lago.

Alle ricerche hanno partecipato i carabinieri, la questura di Viterbo e i Vigili del fuoco con l'ausilio di un gommone dei sommozzatori e un elicottero.

Ancora da chiarire le cause della morte del ragazzo e tra le ipotesi c'è quella di un malore, per sciogliere i dubbi sul decesso sarà molto probabilmente disposta l'autopsia.

Il rave non autorizzato è iniziato la notte tra il 13 e 14 Agosto nella zona tra Valentano e Latera in un'area di confine tra il viterbese e la provincia di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità