Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 11:00

Uccide la moglie a coltellate

foto di repertorio
foto di repertorio

La tragedia è avvenuta stamattina nella dependance di una villa. Il marito è in stato di fermo in ospedale. La vittima aveva 32 anni



CAPALBIO — Un uomo di 39 anni di nazionalità romena è in stato di fermo all'ospedale di Orbetello con l'accusa di aver ucciso a coltellate la moglie di 32 anni.

Il delitto è avvenuto intorno alle 6 di questa mattina nella dependance una villa di Poggio alla Pescia in cui i coniugi, stando ai primi accertamenti, lavoravano in qualità di custodi.

In corso di ricostruzione la dinamica dell'omicidio che si sarebbe consumato al culmite di una lite. Quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato il corpo della vittima riverso a terra in un lago di sangue, con numerose ferite da coltello inferte al petto e all'addome.

Il marito è in ospedale per alcune lievi ferite e sarebbe stato lui a chiamare i soccorsi. Ma quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, per la giovane donna non c'era più niente da fare.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno