Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Giovedì 24 Giugno 2021 ore 19:50

Travolta a morte da un monopattino, fermate 2 donne

La vittima era originaria di Capalbio e avea 31 anni. Le due giovani fermate sono accusate di omicidio colposo aggravato dalla fuga



PARIGI — Dieci giorni dopo il tragico investimento che  costato la vita a Miriam Segato di 31 anni originaria di Capalbio, la polizia francese ha identificato e fermato due infermiere di 25 anni, ritenendo che siano state loro a travolgere la giovane italiana nella zona pedonale lungo la Senna mentre viaggiavano insieme a bordo di un monopattino.

Le due donne sono accusate di omicidio colposo commesso da un mezzo a motore aggravato dalla fuga. 

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero state in stato di ebbrezza al momento dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha eseguito un arresto per circonvenzione d'incapace: sottratti 1,9 milioni di euro. La vittima senza cibo, né riscaldamento, né vestiti
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica