Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°29°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità giovedì 03 agosto 2023 ore 10:20

Traffico da bollino nero per l'esodo di Agosto

Un esercito di vacanzieri sulle strade toscane per raggiungere le località di villeggiatura tra mare, collina e montagna



TOSCANA — Siamo praticamente al primo fine settimana di Agosto e si prospetta un importante aumento della circolazione stradale verso le località balneari e di villeggiatura in generale anche della Toscana.

Per la mattina di sabato, 5 Agosto, Autostrade per l'Italia prevede traffico da "bollino nero" soprattutto nella direzione nord-sud come anche nel corridoio tirreno e adriatico.

Quindi, per tutto il weekend tra il 4 e il 6 Agosto muoversi sulle strade è a rischio criticità. Inoltre, dalle 16 alle 22 di venerdì scatta il divieto di circolazione per i mezzi superiori a 7,5 tonnellate, lo stesso sabato dalle 8 alle 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità