Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 15 giugno 2023 ore 08:07

Il Tirreno in kayak contro la fibrosi cistica

Una traversata in mare dalla Corsica alla Toscana: è l'iniziativa che vede protagonista l'atleta Alessandro Gattafoni. Tutte le tappe



TOSCANA — Dalla Corsica alla Toscana traversando il mar Tirreno in kayak per sensibilizzare sulla fibrosi cistica, malattia genetica senza cura: è "125 miglia per un respiro", l'iniziativa che vede protagonista l'atleta marchigiano Alessandro Gattafoni, classe 1986 e anche lui affetto dalla patologia.

La manifestazione è giunta alla sua terza edizione ed è stata presentata al Campus Meyer di Firenze. A promuoverla è la Lega italiana fibrosi cistica (Lifc) in collaborazione con Lifc Toscana. 

"125 miglia per un respiro" prende il via il 19 Giugno. Per il 23 Giugno è previsto l'arrivo a Punta Ala nel Grossetano, poi il giorno seguente l'approdo a Livorno con charity event finale e tappa intermedia a Marina di Campo all'Isola d'Elba. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità