Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:GROSSETO23°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità venerdì 14 giugno 2024 ore 18:30

Sole e clima mite aspettando il caldo di Minosse

mare sole

L'anticiclone africano si avvicina ma non nel fine settimana, caratterizzato da tempo stabile con temperature gradevoli. Tutte le previsioni



TOSCANA — Tempo stabile e temperature gradevoli nel fine settimana della Toscana nel mirino di Minosse, l'anticilclone africano che si avvicina portando in dote una consistente ondata di calore. Ma non adesso, se ne parlerà solo la settimana prossima.

Per sabato e domenica sarà caldo sì ma non estremo. Le previsioni degli esperti del consorzio Lamma per domani annunciano cielo sereno o poco nuvoloso, con al più qualche velatura di passaggio nelle ore centrali della giornata e in serata. 

Le temperature massime un pochino aumenteranno, ma si attesteranno comunque entro una forbice fra i 22 gradi di Massa e i 27 di Firenze, Prato, Pistoia, Lucca e Livorno.

Domenica si replica, salvo qualche addensamento di nuvole dal pomeriggio sulle zone centro-meridionali. Di giorno il caldo inizierà ad aumentare, ma senza mai toccare i 30 gradi. La città più calda? Firenze che si ferma a 29 gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 22mila attività di ristorazione, i consumi alimentari fuori casa sono pari al 32% del totale. Forte ripresa dopo l'emergenza Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità