Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Attualità mercoledì 08 maggio 2024 ore 15:00

Sicurezza sul lavoro, un premio per le aziende virtuose​

Via libera alla seconda edizione del concorso. Il bando è rivolto a grandi, medie, piccole e micro imprese e liberi professionisti



TOSCANA — Concorso che premia le aziende virtuose in tema di sicurezza sul lavoro. La Toscana fa il bis e dà il via libera alla seconda edizione, con un bando rivolto non solo a grandi, medie, piccole e micro imprese ma anche ai liberi professionisti. E ci sarà un premio per ogni categoria: una targa di merito e un logo utilizzabile nei documenti e nei siti web. 

La prima edizione del concorso, che si è conclusa a Gennaio 2024, ha premiato 7 imprese. Ora si replica con l'obiettivo di valorizzare le esperienze virtuose,così che possano diventare modelli. 

Anche con la nuova edizione, infatti saranno premiate  le buone pratiche e i progetti innovativi. L'obiettivo, spiega una nota della Regione, è quello di valorizzare le aziende che promuovono azioni che possano migliorare la salute e sicurezza dei luoghi di lavoro ma anche organizzare un archivio di strategie e processi messi in campo per la diffusione di queste buone pratiche attraverso lo scambio e la diffusione di informazioni su come fare prevenzione in modo efficace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fondi del Pnrr sono stati assegnati a 167 luoghi di culto in Italia, fra cui 7 in Toscana. Ecco gli interventi per edifici, torri e campanili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità