Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Attualità venerdì 10 maggio 2024 ore 17:40

Meteo, fine settimana sotto il segno del bel tempo

sole e mare

Temporali e freddo alle spalle, la Toscana si avvia verso giornate calde e per lo più soleggiate. Attesa qualche nube, ecco in quali zone



TOSCANA — Temporali e freddo dei giorni scorsi sono ormai alle spalle, e per il prossimo fine settimana la Toscana si avvia verso giornate calde e soleggiate. Soleggiate per lo più, in realtà, perché qualche nube e locali velature sono comunque attese anche se non destinate a portare precipitazioni di alcun tipo.

Le previsioni del consorzio Lamma indicano per domani, sabato, cielo sereno o poco nuvoloso con "addensamenti pomeridiani in particolare sui rilievi occidentali". Le temperature massime aumenteranno fino a portarsi anche a 26-27 gradi nelle zone interne.

Il meteo di domenica non è granché diverso, sempre con locali addensamenti pomeridiani sui rilievi e velature. Varia la situazione delle temperature, con le minime in calo in pianura che ad esempio ad Arezzo scenderanno al di sotto dei 10 gradi. Sono attesi fenomeni di inversione termica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fondi del Pnrr sono stati assegnati a 167 luoghi di culto in Italia, fra cui 7 in Toscana. Ecco gli interventi per edifici, torri e campanili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità