Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO23°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 26 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto sulla folla a Berlino durante il Pride, il video dell'intervento dei soccorsi
Auto sulla folla a Berlino durante il Pride, il video dell'intervento dei soccorsi

Attualità Lunedì 02 Settembre 2024 ore 14:23

Maltempo, prorogata l'allerta

La sala operativa della protezione civile ha prolungato fino a mezzanotte la validità dell'allerta già in vigore per rischio temporali



TOSCANA — E' stata prorogata fino alla tarda serata di oggi l'allerta con codice giallo già in vigore nella giornata di oggi per rischio temporali, anche localmente forti e più probabili lungo la costa, con possibili colpi di vento e grandinate.

Il codice giallo, in precedente emesso per quest'area e valido fino alle 18, è stato prorogato fino a mezzanotte. Per domani, martedì 3 Settembre, parlano di tempo ancora instabile con possibilità di brevi temporali sparsi, più probabili sulle zone interne nel pomeriggio; colpi di vento e grandinate solo occasionali.

"Anche per le prossime ore  - spiega la Regione Toscana - lo scenario è caratterizzato da un’elevata incertezza previsionale e perciò si raccomanda particolare attenzione a possibili effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e alle raffiche di vento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno