Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:GROSSETO18°26°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'esibizione di Achille Lauro ad Osaka in Giappone: il live da tutto esaurito
Il video dell'esibizione di Achille Lauro ad Osaka in Giappone: il live da tutto esaurito

Attualità lunedì 02 settembre 2024 ore 14:23

Maltempo, prorogata l'allerta

La sala operativa della protezione civile ha prolungato fino a mezzanotte la validità dell'allerta già in vigore per rischio temporali



TOSCANA — E' stata prorogata fino alla tarda serata di oggi l'allerta con codice giallo già in vigore nella giornata di oggi per rischio temporali, anche localmente forti e più probabili lungo la costa, con possibili colpi di vento e grandinate.

Il codice giallo, in precedente emesso per quest'area e valido fino alle 18, è stato prorogato fino a mezzanotte. Per domani, martedì 3 Settembre, parlano di tempo ancora instabile con possibilità di brevi temporali sparsi, più probabili sulle zone interne nel pomeriggio; colpi di vento e grandinate solo occasionali.

"Anche per le prossime ore  - spiega la Regione Toscana - lo scenario è caratterizzato da un’elevata incertezza previsionale e perciò si raccomanda particolare attenzione a possibili effetti riconducibili al rischio idrogeologico-idraulico del reticolo minore e alle raffiche di vento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I temporali hanno colpito tutta la Toscana provocando allagamenti e abbattendo alberi. Famiglie senza luce e treni fermi. C'è una nuova allerta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca