Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 19 marzo 2025 ore 15:50

Covid, in una settimana 10 nuovi casi e 2 decessi

I numeri del bollettino rilasciato dalla Regione e relativo agli ultimi 7 giorni. Attualmente sono ricoverate 19 persone, due in terapia intensiva



TOSCANA — Il bollettino regionale sull'andamento del Covid negli ultimi sette giorni ha riportato 10 nuovi casi: 8 confermati con tampone molecolare e gli altri due con test rapido.

Dall'inizio della pandemia il numero dei contagiati rilevati sale dunque a 1.670.414. Con 93 nuovi guariti, questi raggiungono quota 1.657.448, ovvero il 99,2% dei casi.

Per quanto riguarda la situazione ospedaliera, a oggi sono ricoverate 19 persone (una in meno rispetto alla settimana precedente), di cui due si trovano in terapia intensiva. In 198 sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (84 in meno rispetto alla settimana precedente).

Sono stati registrati inoltre due nuovi decessi, relativi a persone residenti in provincia di Firenze e di Pisa.

Di seguito i casi di positività accertati provincia per provincia con la variazione rispetto a sette giorni fa:

Asl Toscana centro: 46.237 i positivi dall'inizio dell'emergenza nei comuni della Città metropolitana di Firenze (3 in più rispetto alla settimana precedente), 107.895 in provincia di Prato (uno in più), 129.103 a Pistoia;

Asl Toscana nord ovest: 87.567 a Massa Carrara, 181.749 a Lucca, 196.693 a Pisa, 154.216 a Livorno (uno in più);

Asl Toscana sud est: 151.425 ad Arezzo, 119.982 a Siena (5 in più) e 93.874 a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità