Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 13 febbraio 2023 ore 18:10

L'anticiclone scalda San Valentino

innamorati su ponte vecchio

Il giorno degli innamorati vedrà un assaggio di primavera, anche se la notte rimarrà ancora fredda. Attenzione a nebbie e foschie, ecco dove



TOSCANA — L'anticiclone scalda la Toscana per San Valentino, con assaggio di primavera nella giornata ma una notte che invece rimarrà fredda. Attenzione a nebbie e foschie o nubi basse, in agguato di notte e di primo mattino poi di nuovo dopo il tramonto sulla costa e nel Valdarno inferiore.

Questa la situazione in estrema sintesi, con temperature diurne miti e tiepide e il tempo stabile che martedì 14 Febbraio abbracceranno tutta la Toscana. In dettaglio tuttavia le minime, spiegano i meteorologi del consorzio Lamma, saranno in diminuzione nelle pianure con gelate e in aumento sui rilievi. Le temperature massime si abbasseranno di un pochino in pianura e aumenteranno anche in questo caso in montagna. 

In dettaglio, a una notte di San Valentino con temperature minime entro una forbice fra i -3 gradi di Arezzo e i 4 gradi di Livorno, seguirà la giornata col sole che scalderà Grosseto fino a 16 gradi. Poco meno, 15 gradi, si registreranno come temperatura massima a Prato, a Firenze e a Lucca, a Pistoia e a Pisa. Ancora, 14 gradi sono attesi a Siena, Livorno e Arezzo, 13 gradi a Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità