Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 21 dicembre 2021 ore 13:30

Pusher in fuga centra un ramo e si accascia

carabinieri bosco

I carabinieri sono giunti in quel bosco in pieno conciliabolo tra spacciatori. Nel fuggi fuggi uno di loro ha impattato in pieno la pianta



SCARLINO — Scappando i carabinieri nel folto della boscaglia lungo la strada provinciale 158 a Scarlino il pusher ha centrato in pieno il ramo di una pianta e si è accasciato al suolo, apparentemente esanime. E' accaduto nel corso di un blitz antidroga condotto l'altro ieri dai carabinieri.

I militari hanno interrotto un conciliabolo tra spacciatori. Si è scatenato il panico, con un autentico fuggi fuggi all'interno della macchia e relativo inseguimento da parte dei carabinieri. Uno non lo hanno raggiunto ma, avendolo riconosciuto per essere una loro vecchia conoscenza, lo hanno denunciato.

L'altro lo hanno acciuffato dopo che la pianta lo aveva messo ko. Prima gli hanno assicurato le cure mediche del caso da parte dei soccorritori, poi lo hanno perquisito. Addosso aveva dosi di cocaina, marijuana ed hashish, nonché bilancini di precisione e denaro contante. Nei suoi confronti è scattata una denuncia a piede libero per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità