Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Austria, il caso delle "suore ribelli" da migliaia di follower che hanno occupato l'ex convento
Austria, il caso delle

Cronaca venerdì 22 agosto 2025 ore 11:00

Due anziani si ribaltano con l'auto e restano incastrati

L'auto ribaltata
Foto di: Vigili del Fuoco

Il veicolo è finito su un lato. I Vigili del Fuoco hanno sollevato l'auto per liberare la gamba dell'uomo e rimosso il lunotto per arrivare alla donna



SCARLINO — Intorno alla mezzanotte di oggi, venerdì 22 Agosto, due anziani sono rimasti coinvolti in un incidente sul lungomare di Scarlino, la strada che costeggia il porto.

Per cause ancora da accertare, il mezzo ha sbandato e si è ribaltato su un fianco. All'interno i due anziani sono rimasti bloccati: l'uomo aveva la gamba incastrata tra lo sportello e l'asfalto, mentre la donna è stata sbalzata sul sedile posteriore.

Sul posto sono così intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Follonica, che hanno provveduto a sollevare il veicolo per liberare la gamba dell'uomo ed estrarre entrambi dal mezzo. Per recuperare l'anziana i Vigili del Fuoco hanno dovuto rimuovere il lunotto anteriore, riuscendo poi a introdursi nell'auto e posizionare la donna sulla barella.

Entrambi sono stati immobilizzati e affidati al personale sanitario del 118, che li ha trasportati al pronto soccorso di Grosseto. Sul posto erano presenti i Carabinieri di Scarlino per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini, partite nel Maggio scorso, hanno portato a tre custodie cautelari in carcere e 7 divieti di dimora. Documentate oltre 400 cessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Cronaca