Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO12°21°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 18 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»
Eurovision, vittoria all'Austria: JJ trionfa con «Wasted Love»

Cronaca martedì 02 aprile 2019 ore 09:43

Uno schianto e il soffitto della colonica crolla

Il cedimento é avvenuto in piena notte. All'interno dell'edificio c'erano tre famiglie. Nove persone evacuate



SCARLINO — I vigili del fuoco del Comando di Grosseto sono intervenuti questa notte intorno alle ore 1.25  per il crollo di una porzione di tetto di un podere.

La colonica è situata a Pian D'Alma.

Per precauzione le tre famiglie che si trovavano all'interno della struttura, per un totale di 9 persone, sono state evacuate. 

Sul posto anche il sindaco di Scarlino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore toscano gareggia per l'Italia con il brano "Volevo essere un duro", con il quale si è classificato secondo al Festival di Sanremo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità